11817136_1018829544828930_1599828674332049837_n

Fanya Di Croce è stata premiata al Festival d’Autore con una straordinaria interpretazione di “Donna” brano di Mia Martini che il pubblico ha accolto con grande calore. Con questa interpretazione, Fanya ha ricevuto il Premio della Canzone d’Autore del Festival per l’impegno nel sociale. Premio speciale alla carriera anche a Riccardo Fogli, che ha chiuso la serata con una carrellata dei suoi moltissimi successi. Premio Nuovo Imaie per l’interpretazione anche alle Soprano e Flavio Oreglio che ha festeggiato i 30 anni di carriera.

“Ricevere questo premio interpretando una canzone di Mia Martini a vent’anni oggi dalla sua scomparsa è un’emozione difficile da contenere. Mimì è stata la più grande artista degli ultimi tempi, la sua voce vive ancora per noi e dentro di noi. In questo premio c’è lei”.

Con queste parole Fanya Di Croce ha dedicato il premio per l’impegno professionale nel sociale al Festival Spazio Autore ricevuto lo scorso 29 luglio a Livorno al teatro Vertigo . L’ evento da 32 anni tra i più prestigiosi festival culturali della canzone d’autore  è considerato un autentico patrimonio culturale della Canzone d’Autore che la Rai segue da 20 anni.

 

FOTO-3-

A sorpresa pochi giorni fa, sul palco durante un evento in provincia di Lecce, il ballerino Nunzio Perricone proveniente dalla trasmissione Amici (11) di Maria De Filippi arrivato 3° classificato , ha chiesto la mano della ballerina Giorgia Filipponi. Il tutto è accaduto a Cutrofiano (Lecce), Nunzio e Giorgia erano stati invitati come ospiti per il saggio della scuola di danza Dance Academy .

 

Jess Glynne , Why Me : inedito estratto dal suo nuovo album

Posted: 1st agosto 2015 by allmusicnews in MUSICA
Tags: ,

Jess-Glynne-2015-press-image

E apparsa sul web una nuova traccia del nuovo album in uscita di Jess Glynne , il brano si chiama Why Me, un downtempo che da spazio alla potente voce di Glynne sotto gocce pesanti di basso che suonano con uno stile dubstep, oltre alle belle armonie gospel venate e i  guaiti echeggianti.

Ecco qui il brano :

 

DJ_Havana_Brown_01

Havana Brown e Bebe Rexha duettano nel nuovo singolo Battle Cry accompagnato da un video molto audace in cui la seducente cantante , quasi sempre in bikini maltratta moltissimi uomini quasi sempre a torso nudo per cercare la sua vendetta .

Ecco qui il video della canzone :