taylor-swift-hot-wallpaper-hd-wallpaper-1335677084

Taylor Swift ama tanto New York tanto che oramai con il suo brano Welcome To New York  estratto da 1989 è diventata la portavoce di questa città , gli abitanti della grande mela ne sono contenti . Il brano prodotto in collaborazione con Ryan Tedder è la settima traccia del suo nuovo disco .

Potete ascoltare qui l’ audio della canzone :

 

Calvin-Harris-Ellie-Goulding-Outside

E stata una sorpresa quando ho ascoltato il nuovo brano di Calvin Harris cantato da Ellie Goulding , la traccia sara inserita nel suo nuovo disco Motion in uscita il prossimo 3 novembre .

Ecco qui l’ audio della canzone :

taylor-swift-1989-cover-600x600

Buongiorno a tutti gli abitanti di New York , Taylor Swift a dedicato a tutti gli abitanti della grande mela una frizzante canzone , Parliamo di Welcome To New York prima traccia del nuovo disco della cantante disponibile a breve su i-Tunes che ricorda uno stile anni 80, un brano allegro che ricorda molto Kiss di Carly Rae Jepsen .

Ecco qui un anteprima del brano :

 

kylie-minogue-flight-facilities

Kylie Minogue ama farci delle sorprese , dopo avere aggiunto la sua voce all’ ep di Fernando Garibay , dopo aver presentato la cover di Kim Carnes del 1981 intitolato Bette Davis Eyes sulla Bbc Radio ora presta la sua voce nel nuovo ep di debutto dei Flight Facilities intitolato Down To Earth nel brano chiamato Crave You.

Ecco qui il video della canzone :