mariah-carey-infinity-cover

Mariah Carey ha svelato la copertina del nuovo singolo “Infinity” in uscita questo  24 aprile su Shazam offrendo ai suoi fan tutto ciò che abbiamo imparato a conoscere e  amare e di lei , uno stile glamour quasi invidiabile! Incantevole più che mai appare in un suntuoso abito nero accentuato con enormi orecchini di diamanti e favolosi capelli dal vento.

Il video che accompagna questo brano e diretto da Brett Ratner  dovrebbe essere a breve disponibile , dopo il flop di Me. I Am Mariah … The Elusive Chanteuse , la cantante ha preso il pieno controllo della sua carriera ed è finalmente in procinto di rilasciare un singolo con la promozione adeguata.

Ecco qui la cover :

mariah-carey-infinity-cover-art

 

 

Stampa

Alice Spinelli è nata a Colle di val d’Elsa il 1 Novembre 1988 , fin da piccola mette in mostra ottime qualità vocali ed interpretative,
nel 2003 partecipa al Festival Nazionale degli Interpreti e durante la finale Centro Sud Italia viene notata dal cantautore Franco Fasano il quale rimane colpito dalle qualità della piccola Alice e fornisce alcune indicazioni al suo insegnante per far crescere la giovane artista.

Nel 2005 vince il Festival Nazionale degli Interpreti aggiudicandosi premio critica (Franco Fasano), premio discografico (Massimo Morini), premio come miglior interprete e prima classificata nella graduatoria finale , nel 2007 partecipa con un brano di Emiliano Cecere (Warner Chappell) alle selezioni di Sanremo Label , nel 2008 vince il “Festival della Solidarietà” e nel 2012 si aggiudica il primo premio del CDI (Concorso Discografico Italiano) ideato dal Maestro e Direttore D’Orchestra di Sanremo Massimo Morini.

Da circa 2 anni, ricopre il ruolo d’insegnante di canto moderno, grazie alla collaborazione con il maestro e arrangiatore Diego Calvetti, ha avuto l’opportunità di poter partecipare, come corista, all’incisione dell’ultimo album di Gianni Morandi “Solo insieme saremo felici” e ad una successiva collaborazione con Gianni, ricoprendo il ruolo di Vocalist e duettante nel suo attuale Tour 2014 con date in Italia e Russia.

Attualmente sta lavorando al suo primo album d’esordio con l’etichetta discografica Music Tribe sotto la direzione artistica degli autori e arrangiatori Giulio Iozzi ed Alessandro Secci e alla loro produzione in uscita in estate.

E possibile acquistare i brani di Alice su I-Tunes

Ecco qui il video :

fighters-586x400

I Foo Fighters nel loro nuovo tour di concerti europei arriveranno anche in Italia a novembre 2015 , le tappe annunciate in effetti sono due , il 13 novembre 2015 a Bologna all’Unipol Arena e il giorno dopo , il 14 novembre al Palaolimpico di Torino.

I biglietti dei Foo Fighters World Tour saranno disponibili all’acquisto a partire dal 23 aprile alle ore 10 sul sito di Ticketone :

TicketOne

Ivy Levan , Biscuit : il nuovo stravagante e pungente video

Posted: 22nd aprile 2015 by allmusicnews in MUSICA
Tags: ,

wpid-ivyfemme

A due anni e mezzo dall’ uscita del suo ultimo ep Introducing The Dame uscito nel 2013 Ivy Levan torna con un nuovo singolo intitolato Biscuit , un brano pungente e stravagante accompagnato da un video molto hot in cui Ivy canta e bella con abiti molto provocanti , color rosso fuoco come la passione .

Ecco qui il video della canzone :