12695301_1031967440159980_1493834831_o

Anche quest’anno Riserva Sonora con la sua squadra formata da Marco Mori, Adriana Rombolà e Monica Monte,sarà presente a Sanremo durante la manifestazione musicale più popolare d’ Italia. Oltre al consueto lavoro di reportage dalla Sala Stampa in collaborazione con Nadia Macrì di Fratelli D’Arte e Amo la musica, parteciperemo a un’ iniziativa che prende il nome di “Sanremo On the street festival circus” che vedrà impegnati partners quali Radio Flash, Radio Venere Lecce, Radio Spazio Blu,

Ora Musica e l’emittente DTV MA1TV, in una maratona di interviste ad artisti emergenti, indipendenti e partecipanti al festival, in tre location del centro cittadino: Insomnia Cafè, Birreria Praga D’Oro e il Pili bar, quest’ultimo anche per presentazioni di libri e produzioni editoriali stampate.

Sanremo però ci vedrà, insieme al promoter Giovanni Germanelli ( www.germanelli.com ), anche come referenti e promotori del Nuovo MEI 2016.

Cercateci e contattateci al 3929746096 durante questa settimana, per conoscere cosa succederà il 1 ed il 2 Ottobre a Faenza e per informarvi sui servizi che MEI ed AudioCoop mettono a disposizione di chi fa musica.

 Per seguire le dirette da “Sanremo On the street Festival Circus”:

MA1TV Italia Streaming: www.ma1tv.it

MA1 Italia DTV:

173 Liguria – 819 Campania, basso Lazio e alta Calabria- 185 Napoli, Caserta – Avellino, Benevento- 645 Abruzzo e Molise – 218 Puglia

Radio Flash: www.radioflash.fm

Radio Venere Lecce: www.radiovenere.it

Radio Spazio Blu: www.radiospazioblu.com

 “Sanremo On the street Festival Circus”

Organizzazione F.lli Baffetti Eventi,

Produzione esecutiva: Christian Gullone per A&A Edizioni/Ma1TV Italia

Zara Larsson il nuovo video ufficiale di Lush Life

Posted: 9th febbraio 2016 by allmusicnews in MUSICA
Tags: ,

aa63cf5b0950eb482d147cba4f37fcfe

Zara Larsson è in una posizione invidiabile , grazie al successo con MNEK intitolato Never Forget You arrivato nella top 10 in Europa e “Lush Life” brano solista che sta entrando nella classifica americana Billboard . Il video che accompagna questo brano è stato realizzato in una piccole sala prove insieme alla coreografia di alcuni ballerine.

Ecco qui il video :

JPG_1261_

Dal vivo, in anteprima assoluta: l’appuntamento è per Venerdì 19 Febbraio alla Locanda Blues di Roma per un Power Live firmato da I SOCI che ci regalano la vera voce dei nuovi brani che occuperanno di diritto la track list dell’attesissimo disco dal titolo “Non è più tempo per le Rockstar” in uscita per fine Marzo 2015.

Sintetizzatori al posto del basso, liriche popolari per un sound da perfetto power trio che non fa sconti di contaminazione provenienti dalla grandissima discografia mondiale, dai Police ai Foo Fighters confezionando un sound che vive da protagonista in Italia.

Line up confermata : Cosimo “Zanna” Zannelli (chitarra e voce), Federico “Sago” Sagona (tastiere e cori) e Pino Fidanza (alla batteria).

A breve l’anteprima del video ufficiale di questo primo singolo estratto dal titolo “Supersonico” che ad oggi è disponibile in un Lyric-Video on YouTube.

12670332_1541832132780891_1772287814061055967_n

Dopo l’ uscita del suo primo album di inediti nell’ estate del 2015 intitolato Stiamo Messi Male Male Male , l’ artista Santino Caravella e la sua produzione, si fanno promotori di un progetto per la veicolazione del nuovo spettacolo live (comico/musicale) che presenteranno per la prima volta quest’anno in Summer Tour live in tutta Italia. 

In questo nuovo progetto, l’artista si avvale della comicità, della sua musica con brani inediti su base swing, reggae, ska, ecc…. proponendo una fusione di spazi musicali a quelli cabarettistici che eseguirà con la band più suonata d’Italia, “I Soldi Ignoti”  formata da 7 elementi, per un genere di spettacolo incentrato a rappresentare la vita di oggi, proponendo analisi ironiche del reale, invitando lo spettatore alla riflessione sul soggetto affrontato e appagandolo nel bisogno umano del divertimento. Lo spettacolo, prevede un tour nazionale che toccherà diverse piazze d’Italia e una durata  di circa due ore con la produzione completa a seguito.