gaetano

E’ uscito il primo videoclip di Gaetano Guardino, giovane chitarrista italiano che ha voluto rendere omaggio a Brian May , chitarrista dei Queen. Il video è stato girato tra Portonovo e le Cave di Sirolo nelle Marche . “ Un artista che ho sempre ammirato fin da piccolo e che mi ha profondamente influenzato musicalmente.

Il videoclip è dedicato a due persone speciali della mia vit , il significato e lo spirito con cui ho realizzato “Last Horizon” è stato quello di guardare “oltre” alle cose, grazie alla musica e alle emozioni che ci fà vivere” spiega Gaetano . Gaetano è nato a Sciacca nel 1990, nonostante la giovane età ha già con sé un grande bagaglio di esperienze e collaborazioni importanti che lo hanno visto partecipe in numerose manifestazioni musicali nazionali e internazionali!

maty-noyes-compressed

Maty Noyes sembra uscita dal nulla , ma in realta è una ragazza con molto talento . Lo scorso anno ha proposto nei suoi canali due tracce “Charge It To The Game” e  “Can’t Tell Me Who To Love”  che hanno riscosso un grande successo . Ora si prepara a debuttare con un nuovo singolo Love You With A Bang che fa parte del suo nuovo ep con stili retro-soul e funk contenente tracce come : I’ll pull your trigger,  Down goes the zipper,” e “Ooh I’m top shelf liquor”

Ecco qui il brano

JackieEvancho_interior

La giovane Jackie Evancho debutta con una triste ballad suonata al pianoforte intitolata “Apocalypse” , il brano accompagnato da un video racconta di una storia d’ amore rivissuta tra i flashback del passato , dolci momenti trascorsi con il suo ragazzo fino a quando un giorno tutto finisce a causa di una furibonda lite . I due si lasciano e Jackie rimane sul suo letto a raccogliere i cocci del passato rimpiangendo i bei momenti vissuti

Ecco qui il video :

Hard Time il nuovo singolo di Simon

Posted: 22nd aprile 2016 by allmusicnews in MUSICA

12341160_940711526007234_1945541993886808378_n(1)

Simon, nome d’arte di  Simone Sfriso, cantante, classe 89′, un artista dal sound internazionale,dal timbro vocale molto alto e originale; le sue prime influenze musicali, riprese poi in alcuni brani e video sono Whitney Houston, Christina Aguilera, Stevie Wonder,Rihanna, Stromae, Adele e molti altri; tutti artisti di grande estensione vocale.

Il suo percorso artistico inizia vincendo vari concorsi: Festival di Saint Vincent (secondo classificato), Festival Radio Babboleo, Golden disc, Voci D’oro e tanti altri; e ha vinto anche un prestigioso corso di canto alla Venice Voice Academy a Los Angeles.

Il suo nuovo singolo “ Hard Times “, con un testo molto attuale in linea con quello che accade nel mondo , prodotto da Luca Venturi per la On the set è su tutti gli online stores internazionali come Itunes, Amazon,Spotify ecc.. e in Italia in esclusiva per Mondadori Shop.