Commenti disabilitati su “Beauty And A Beat ft. Nicki Minaj” record di visualizzazioni per il nuovo video di Justin Bieber

E record di visualizzazioni per “Beauty And A Beat ft. Nicki Minaj”  il nuovo video del secondo singolo del nuovo album di Justin Bieber che raggiunge in un solo giorno 10 milioni di visualizzazioni arrivando ora 27,5 .  Il videoclip  è stato girato al Raging Waters, un parco acquatico di San Dimas in California è ritrae il simpatico ragazzo come  attore e cameraman impegnato in una festa in piscina con Nicki e altri  suoi amici.

Proprio pochi giorni fa aveva dichiarato alla stampa di tutto il mondo di aver subito il furto del suo personal computer e del suo cellulare dal suo camerino durante il concerto a Tacoma nel suo “Believe Tour”. Ma voi direste cosa c’ entra questa notizia con l’ uscita del suo nuovo video? Ebbene un anonimo blogger “gexw” su Twitter avrebbe minacciato Justin di pubblicare foto e video hard prese dal suo pc….. alla fine la notizia si è rivelata tutta una bufala, era solo una trovata per pubblicizzare il suo nuovo singolo tratto dal suo nuovo album “Believe” che purtroppo non ha poi venduto molto in base alle stime previste solo “700 mila copie” fino ad ora.

Inoltre Aaron Carter  cantante rap nato nel 1987, sulla cresta dell’onda nei primi anni 2000 accusa di plagio il giovane ragazzo avrebbe copiato l’ idea dal videoclip del suo brano “Aaron’s Party”  Confrontateli e ditemi che ne pensate?

 

 

Comments are closed.