Best Of You il video del nuovo singolo di Anastacia

Dopo 4 anni di assenza Anastacia torna con un nuovo album di cover “It’s a Man’s World” che uscira in versione digitale questo 9 novembre e che raccoglie tutti i più importanti successi di alcune tra le più famose band nella storia della musica rock come Best of You dei Foo Fighters il suo nuovo singolo, Sweet Child o’ Mine dei mitici  Guns ‘n Roses e Wonderwall degli indimenticabili Oasis reinterpretati in chiave femminile.

Un nuovo cambio di stile per la cantante che cerca di riemergere nel mercato discografico dopo il suo ultimo album Heavy Rotation che purtroppo non si è rivelato un grande successo. Ma per la cantante ci sono anche novità per il nuovo anno, infatti la Anastacia ha annunciato un nuovo brano di inediti, per il momento non si sa nulla ma attenderemo con pazienza nuove notizie.

Ecco la tracklist del nuovo album:

  1. Ramble On – Led Zeppelin
  2. Best of You – Foo Fighters
  3. Sweet Child o’ Mine – Guns ‘n Roses
  4. You Can’t Always Get What You Want – Rolling Stones
  5. One – U2
  6. Back in Black – AC/DC
  7. Dream On – Aerosmith
  8. Use Somebody – Kings of Leon
  9. You Give Love a Bad Name – Bon Jovi
  10. Wonderwall – Oasis
  11. Black Hole Sun (iTunes Bonus track) – Soundgarden

 

2 Risposte a “Best Of You il video del nuovo singolo di Anastacia”

  1. si sa molto invece, si conosco titoli di alcune tracce ed è confermato per metà 2013 più o meno e questo progetto anticipa appunto l’album di inediti, mancando da quasi 4 anni e per un ottimo come back hanno pensato a grandi progetti fra cui questo album di cover dove il solo scopo dell’album è di far guadagnare immagine ad Anastacia prima del grande album di inediti, c’è un film in uscita, una colonna sonora, la sua presenza con alcune performance all’interno di una serie tv dreamland school in uscita i primi mesi del 2013, una serie di spot per la skoda verso la fine dell’anno, e qualche collaborazione probabilmente con i blue un brano che hanno registrato nel 2010 ma non si sa se apparterrà all’album dei blue o ad un edizione speciale del prossimo inediti di Anastacia 😉

I commenti sono chiusi.