Commenti disabilitati su “Bianco e nero”, in radio e negli store il nuovo singolo di Annalisa Paolin

2

“Bianco e nero”, il nuovo singolo di Annalisa Paolin, in arte Anny, uscito il 29 aprile in tutte le radio su etichetta Battitorumore/Daigomusic. Sarà presente in tutti i digital stores e piattaforme di streaming. Il brano anticipa il suo primo progetto discografico attualmente in lavorazione, sotto la direzione artistica dei produttori Alberto Rapetti e Nicola Albano.

“Bianco e Nero nasce da due visioni del mondo totalmente opposte, positività da una parte e negatività dall’altra. Quale quella giusta? Forse la verità sta nella bellezza della nostra diversità che ci rende unici e irripetibili. Nella canzone questa dualità è rappresentata dall’allegoria della fotografia dove ognuno di noi scatta, ad ogni emozione, con la visione dei propri occhi”.

Anny, classe 2001, scrive testi e compone le sue canzoni fin da giovanissima, portando avanti le sue due grandi passioni che la hanno sempre accompagnata: scrivere e cantare.

Oltre a studiare canto, seguita dalla sua vocal coach Cristiana Lirussi, da circa un anno è affiancata anche dal vocal coach Michele Fischietti.

Musicista eclettica, suona prevalentemente il piano non disdegnando anche la batteria e il basso. Sta crescendo anche nel musical con Vittorio Matteucci partecipando ad un suo corso annuale. Da quando ha iniziato il suo percorso musicale ha partecipato a vari concorsi tra cui il festival di Castrocaro nel 2016 e ad alcune trasmissioni televisive, locali e regionali, come ospite musicale.

Comments are closed.