Elena Presti è la nuova testimonial del Ministero della Salute per la Sic

68666642_2280047035581048_4630634194366627840_n

Elena Presti è la nuova testimonial del Ministero della Salute per la Sic (Società Italiana Cardiologi),con una campagna  sulla prevenzione delle malattie cardiovascolari. Lo spot sarà trasmesso  da tutte le reti Rai tv & radio, reclamizzato su vari giornali e nelle farmacie. Elena, attrice, cantante e conduttrice è attualmente in uscita con il nuovo cd reggaeton che sta riscuotendo un successo nazionale, in rotazione su centinaia di radio e tv. Il brano che ha per titolo Los caminos de la vida (featuring Gianni Gandi ) è prodotto dalla etichetta Mediterraneos Production  con cui ha ormai collezionato varie hit composte per lo più da G.Gandi e P.Fotia a livello anche internazionale, entrando in molte compilation tra cui Hit Mania.

Attualmente il nuovo brano è inserito nella compilation di musica piu venduta in Italia “ hit mania Estate 2019 “ disponibile in  tutti i  negozi, Autogrill, Librerie Feltrinelli, Mondadori, Ibs, ipermercati , Mediaword,Auchan,Trony…

Elena conduce vari programmi televisivi anche su reti nazionali, attrice con più di 50 film all’ attivo, con grandi registi da Lizzani a Werthmuller, Bellocchio, Veronesi, per il cinema e tante fiction e film-tv di successo come Don Matteo, Cento Vetrine, Che Dio t’aiuti, Maresciallo Rocca ecc.. Ha conseguito vari premi internazionali e si e’ esibita in tanti paesi, in grandi teatri e piazze, anche con importanti compagnie tra cui i Gispsy Kings, Buena Vista Social Club, Juan Lorenzo flamenco libre,ecc. E’ in giro per italia e l’Europa con la sua tournèe- spettacolo in cui interpreta cantando e ballando  anche le sue hit pop e latin dance e conduce e canta in grandi eventi internazionali