“ I Knew You Were Trouble ” il nuovo singolo di Taylor Swift

Fa discutere il nuovo cambio di stile della cantante country che dopo essersi cimentata nello stile pop radiofonico col suo primo singolo  “We Are Never Ever Getting Back Together” ora prova anche con il dubstep elettronico con “I Knew You Were Trouble”.

In Red, il suo nuovo album  che uscirà questo 22 ottobre  è contenuto anche il duetto con Ed Sheeran nella canzone  “Everything Has Changed”

Swift racconta a proposito di Ed : “Siamo diventati subito amici” racconta la cantante.  Scriviamo canzoni nello stesso modo e abbiamo un senso dell’umorismo molto simile. Ci siamo trovati così bene che abbiamo scritto più di una volta e l’ultima volta che abbiamo scritto è stato quando stavamo registrando il duetto a Los Angeles.”

“E’ stato molto divertente, perché c’erano i miei amici e abbiamo fatto una grande cena cucinata da noi e abbiamo ballato in cucina. Ed ha suonato a tutti noi questa nuova musica del Regno Unito che non avevamo mai sentito prima. Alla fine della serata siamo finiti con due chitarre seduti sul pavimento della cucina cantando e suonando, è stato molto divertente. Volevo che avesse un’esperienza americana così gli ho fatto una torta di mele.”

Ecco qui potete ascoltare il suo nuovo singolo:

http://www.youtube.com/watch?v=PBkJ9QFWGBw