Il cantautore Renzo Cantarelli in radio con il nuovo singolo Una piccola parte di te

ORIZZONTALE FOTO

Ecco che torna nelle radio italiane con “Una piccola parte di te” il cantautore carrarino Renzo Cantarelli, secondo singolo estratto dall’ album “Dolos” (etichetta Riserva Sonora).

La canzone affronta in modo semplice e senza retorica il tema della incomunicabilità, di quanto sia difficile oggi riuscire a confidarsi, ad aprirsi anche con le persone che si amano.

Un pezzo grintoso che mantiene tutta la sua tensione dall’inizio alla fine, intervallato da un assolo di chitarra prima e di hammond poi, per arrivare ad un finale godibile ed orecchiabile.

La freschezza dei suoni e delle ritmiche lo rendono sicuramente piacevole anche ai giovanissimi. Un brano per tutte le generazioni accompagnato dal videoclip, diretto da Simone Gazzola e Stefano Campagna, tutto da gustare.

 “Sentire che la persona a cui vuoi bene, di cui sei amico o che ami è una piccola parte di te. Essere semplicemente una  piccola parte del suo mondo, ecco, questo manca. Viviamo rapporti dove l’individualismo è protagonista e la superficialità la fa da padrona.

L’amore è un dubbio o forse solo un’ipotesi? Dammi soltanto una ragione per credere che tutto possa ritornare com’era. Cosa ti aspetti se non vuoi che io sia una piccola parte di te.”