In radio e nei principali digital store Il mio domani, il primo singolo di Greta Ray

Greta Ray Model & Singer 3

Dal 1° Ottobre nei principali Digital Store e in versione fisica in tiratura limitata il primo singolo di Greta Ray “Il mio domani” (di Andrea Gallo, Massimo Tornese, Massimiliano Cenatiempo), brano attesissimo dai suoi 30.000 fans e dal 17 Ottobre 2017 il Video Clip ufficiale.  Prima esperienza discografica per la giovane cantante/modella nata a Cantù, classe 1999,  che dal 2015 a oggi ha posato per più di 250 shooting fotografici, model sharing e workshop in tutta Italia, infatti fin da bambina ha sempre adorato sia il mondo della Moda che della Musica, cantando con varie band in tantissimi locali e piazze italiane.


Nel 2015 conosce Massimiliano Cenatiempo di Rymax Studio, durante il casting del Talent “Bravissima”, che diventa suo manager e produttore.

Da quel momento intraprende un percorso ricco di grandi soddisfazioni ed ore piccole.

Ad agosto 2017 con Max Cenatiempo conoscono durante uno shooting il fotografo ed imprenditore Martin Moog che si appassiona al loro progetto, ed insieme fondano la casa di produzione “MMG Trend Production” che appoggerà Greta nei progetti artistici futuri.

“Il mio domani” è un brano autobiografico che descrive il percorso artistico dell’ artista comasca e il sogno di raggiungere un obiettivo importante. Nel testo prevalgono le sensazioni dell’ impegno lavorativo e i sacrifici che ne conseguono.  I risultati ottenuti e la speranza di un futuro ricco di soddisfazioni che danno l’energia per continuare il proprio percorso giorno per giorno.

“Ora spengo il telefono… è un modo di concedermi spazio/tempo e non permettere che fattori esterni mi rovinino l’umore o mi distraggano dal mio traguardo. Mettendo a nudo la mia personalità fragile e mostrando le mie incertezze mi auguro di lanciare un messaggio di speranza ai giovani ragazzi che, come me, affrontano ostacoli e momenti “no” pur di raggiungere i loro obiettivi. Resistere a queste difficoltà mi ha portata a sentire “il mio domani” sempre più vicino immaginandolo grandioso e ricco di soddisfazioni”.

Il mio domani in soli 3 giorni raggiunge la 12° posizione nella classifica dei brani più venduti in pop.