Jennifer Lopez denunciata per il suo concerto a Rabat

Posted: 8th giugno 2015 by allmusicnews in MUSICA
Tags: ,
Commenti disabilitati su Jennifer Lopez denunciata per il suo concerto a Rabat

6321451

Lo scorso 29 maggio a Rabat in Marocco , Jennifer Lopez si è esibita in un concerto esclusivo dove la cantante ha ripercorso tutti i più grandi successi della sua carriera in occasione del Mawazine Festival Rhythms of the World. Lo show è stato trasmesso in tv, a livello nazionale, provocando moltissime reazioni di sdegno e critica nei confronti di Jennifer Lopez che sarebbe stata denunciata ed ora rischia il carcere da un mese a due anni

Secondo quanto rivelato da TMZ, lo spettacolo della cantante avrebbe secondo la stampa locale macchiato l’onore e il rispetto delle donne a causa degli abiti esageratamente succinti e dei balli troppo sensuali e scatenati sul palcoscenico .

Se, per noi, questo è uno dei tanti concerti che siamo abituati ad assistere, in Marocco il suo live non è affatto passato inosservato . Dopo il concerto trasmesso in tv, i funzionari marocchini hanno chiesto le dimissioni del ministro della comunicazione Mustapha Khalif che avrebbe firmato e reso possibile la presentazione  in tv .

Comments are closed.