Joe Nalieri in radio con il primo singolo Renzo Mattei

Posted: 29th giugno 2015 by allmusicnews in MUSICA
Tags: ,
Commenti disabilitati su Joe Nalieri in radio con il primo singolo Renzo Mattei

JOE NALIERI

Giuseppe Naglieri in arte Joe Naglieri è un cantautore di 22 anni di Palo del Colle un paesino in provincia di Bari. Gli artisti di riferimento all’inizio sono stati i Lunapop , Le Vibrazioni e dopo essersi perfezionato nello studio della chitarra forma la mia prima band, la prima di una lunga serie.

Parallelamente partecipa ad eventi e manifestazioni canore in tutta Italia. Nella sua stanza scriveva pensieri e canzoni divertenti ma con dei messaggi ben precisi, fin quando nel 2009 esce finalmente dal guscio e inizia a proporre e a far ascoltare i suoi brani alla gente. Da subito capisce che quella sarebbe stata la sua strada, semplicemente guardando la reazione che il pubblico aveva. “Sono passati quasi sei anni dagli inizi e ancora oggi è sempre più emozionante vedere come la gente rimane contenta e con il sorriso stampato sul volto ogni volta che propongo pezzi nuovi.

Attualmente frequenta un’accademia dello spettacolo: “Village Music Lab Academy”, che è volta a formare gli artisti tramite incontri con produttori discografici, vocal coach e manager di fama nazionale. Il suo sogno è quello di guadagnarsi da vivere facendo il cantautore.

Joe Nalieri – Renzo Mattei

Comments are closed.