Katy Perry in costume da bagno sulla copertina di GQ

Posted: 21st gennaio 2014 by allmusicnews in MUSICA
Tags: ,
Commenti disabilitati su Katy Perry in costume da bagno sulla copertina di GQ

katy-perry-gq-cover

Katy Perry piu sexy che mai sara immortalata in costume da bagno a strisce bianche e nere sulla copertina di GQ , la cantante in un intervista inedita rivela alcuni aspetti della sua vita che la gente non conosce , dalla perdita della sua verginità fino all’ amicizia col presidente Obama . Ecco qui quello che ha raccontato :

Sull’ erbaccia (intesa come droga ) : “L’erbaccia , io non ne sono amica … non posso usare  quella roba. Sarei come in un angolo! Stai cercando di uccidermi?”

Sul suo rapporto con Mayer“Penso che avevo bisogno di crescere … Sto solo avendo una meravigliosa esperienza con un ragazzo meraviglioso. Non c’è fretta. “

Su Dio  : “Io non credo che Dio sia un vecchio ragazzo seduto su un trono con una lunga barba. Anche se, a giudicare dal suo seno di preghiera , suoni piu piacevole sentire che certamente Dio sia  un vecchio tizio con la barba lunga.”

Sul suo corpo : “Non ho mai avuto alcun intervento di chirurgia plastica. Non sul naso, non sul mento, non su una guancia, non su una tetta. Anche i miei slogan di autoresponsabiltà vengono fuori da prodotti naturali .”

Sugli alieni : “Credo  un sacco nell’ astrologia. Io credo negli alieni. Alzo lo sguardo verso le stelle e mi immagino: come sia importante pensare che noi  siamo l’unica forma di vita ?”

Sul Presidente Obama :  “Se il mio rapporto con Obama diventerà migliore , ho intenzione di chiedere una domanda su quella questione (gli alieni] . Semplicemente non è ancora stato opportuno … avrei potuto vincere nel Wisconsin per lui. A dire il vero, non ho fatto molto, ma mi ha chiamato un paio di volte per dire che ero molto bella. “

Sulla sua verginità il giornalista ci informa che l’ ha persa all’ età di 16 anni ascoltando su una Berlina Volvo del suo ex marito Russell Brand ascoltando l’ album Grace di  Jeff Buckley che lei adora molto

Ecco qui alcune delle foto scattate per la rivista GQ :

Comments are closed.