Katy Perry , Rise : il nuovo inno delle Olimpiadi Estive di Rio

katy-perry-rise-cover-art-640x640

Per non essere da meno dopo il rilascio del nuovo singolo di Britney Spears intitolato Make Me , Katy Perry ha scatenato la curiosita di tutti con una nuovo brano intitolato Rise registrato per le Olimpiadi Estive di Rio  che sara presentato durante l’ inizio della cerimonia di apertura il 5 agosto.

Ecco qui un anteprima :

Perry ha dato una lunga dichiarazione sulla canzone, che potete leggere qui di seguito:

“Questa è una canzone che stava fermentando dentro di me per anni, ed è finalmente venuta in superficie. Ho voluto finirla ora, invece di conservarla per il mio prossimo album, perché ora più che mai, c’è la necessità di unire il nostro mondo .

So che insieme possiamo superare la paura nel nostro paese, e in tutto il mondo. Non riesco a pensare ad un esempio migliore degli atleti olimpici, che si raccolgono a Rio con la loro forza e coraggio, a ricordarci come noi tutti possoniamo incontrarci, con la volontà di essere migliori di come possiamo essere.

Spero che questa canzone ci possa ispirare per guarire, unire, e superare tutto insieme.Sono onorata che la NBC Olympics ha scelto di usare Rise come un inno prima e durante i Giochi di Rio “.