Kesha rivela ai suoi medici i presunti abusi del Dr . Luke

kesha-mtv-vmas-2014-8-600x450

La situazione tra Kesha ed il suo produttore il Dr.Luke si fa ogni giorno più incandescente , nel mese di gennaio quando lei era in riabilitazione a causa di disturbi alimentari la cantante avrebbe rivelato ai medici i suoi presunti abusi da parte del suo produttore , queste note vengono utilizzate da Kesha nella denuncia contro il Dr.Luke .

Il rappresentante sempre dello stesso Dr Luke dichiara su Tmz che queste sono assurdità e false dichiarazioni ricordando che negli ultimi anni Kesha avrebbe preso in giro il pubblico dicendo che la sua vagina era stregata , che avrebbe bevuto urina per il suo reality show , che sua madre si sarebbe vestita da pene in uno show televisivo .

Come risposta a queste affermazioni la stessa madre di Kesha avrebbe detto che la figlia sarebbe stata violentata dal Dr. Luke all’ età di 18 anni al compleanno di Nicky Hilton nella casa di Paris Hilton quando lo stesso produttore gli avrebbe dato delle pillole per portala nel suo albergo dove sarebbe avvenuta la tragedia . E la stessa madre ancora che dice che vorrebbe che il Dr.Luke rescindesse la figlia da tutti i suoi contratti legali e ridesse tutti i diritti riguardanti le sue pubblicazioni altrimenti farebbe venire a galla tutta la verità

La mia domanda è quando finirà tutta questa soap opera ? Quali saranno ancora gli sviluppi di questa situazione abbastanza divertente e ridicola ? Ben Presto lo sapremo .