Linda d, apre il live di Anastacia a Civitanova Marche

Posted: 29th maggio 2019 by allmusicnews in MUSICA
Commenti disabilitati su Linda d, apre il live di Anastacia a Civitanova Marche

61484083_330315254316893_2263439157877538816_n

Linda d, la nota cantante romana, Sabato 8 Giugno 2019 a Civitanova Marche, aprirà il concerto della Pop Star mondiale Anastacia.

Con Grande emozione, entusiasmo ed amore per la Musica, sono orgogliosa di aprire il concerto di questa meravigliosa Artista“.

Anastacia aprirà l’estate civitanovese, la cantautrice americana si esibirà allo stadio della città costiera il prossimo 8 giugno, alle ore 21.00, e sarà un mega concerto, con un palco “all’ americana”, tra alta tecnologia e monitor.
La «piccola cantante americana dalla voce grande» sarà a Civitanova per una data “mondiale”.

Un grande evento realizzato grazie al grande lavoro e ai contatti del manager Nicola Convertino, alla disponibilità dell’Amministrazione Comunale, e all’attenzione della Civitanovese Calcio e dei privati. L’artista alloggerà a Civitanova con il suo staff, ben 23 persone e si parla della possibile organizzazione di un meet&greet con la cantante, per un numero molto ristretto di persone.

Anastacia è una delle cantanti americane più apprezzate in Italia ma anche nel resto del mondo.

L’artista – il cui vero nome è Anastacia Lyn Newkirk, è diventata famosa a fine Anni Novanta grazie al primo singolo “I’m outta love”, al quale sono seguite altre canzoni di successo: Left Outside Alone, Sick and Tired, Paid My Dues.

Ha collaborato nel corso della sua carriera con alcuni artisti italiani: in particolare con Eros Ramazzotti nel duetto I Belong to You e con Umberto Tozzi nella cover di Ti amo.

La cantante americana ha esordito nel 2000 e da allora ha pubblicato sei album e due raccolte, vendendo oltre 85 milioni di dischi in tutto il mondo.
Ha festeggiato 50 anni lo scorso Settembre, ma sul palco è sempre la regina del soul pop e con una grinta unica.

 

Comments are closed.