Nelle radio italiane dal 7 Luglio California Roll il terzo singolo estratto dall’omonimo album dei CFCrew

copertina album CFC

La CFCrew si unisce ai pezzi estivi con il freschissimo nuovo singolo ‘California Roll’. Tratto dall’omonimo album, il testo parla di amore, amicizia, viaggi e sogni. L’esperienza negli USA porta la CFCrew (Pablo, Sander e Treisi) ad approfondire il rapporto con la trap music e a realizzare in breve tempo il primo album. Il video comprende riprese del viaggio originario in California, unite ad immagini della CFCrew oggi girate sempre negli Stati Uniti.

Con questo video Pablo, Sander e Treisi hanno voluto raccontare la realtà della loro confraternita, portando l’ascoltatore in giro per la California – “il biglietto lo mettiamo noi, voi indossate le cuffie, gli occhiali da sole e iniziate il viaggio”.

L’album ‘California Roll’

Il sound è quello della west coast americana, la Trap, che dai primi posti delle classifiche mondiali ha influenzato i testi di Pablo, Sander e Treisi e i beat dei due produttori Tony AV e Lawrence Vee.

Già disponibile negli store digitali da marzo 2017, l’album racconta le avventure della confraternita, i party, gli amici, le ragazze e il viaggio di laurea on the road in California.”

La Controfase Crew

Università, i party, un botto di gente nuova:  questo è lo scenario da cui nasce la CFCrew, la confraternita della trap. Chi sono i misteriosi “fratelli”? Pablo, Sander, Treisi. Tre rapper laureati con la passione per i party.  Sembrano usciti dall’ultima serie vista in streaming, ma sono reali e tutti presi bene. Sempre pronti ad accogliere nella loro confraternita chiunque abbia voglia di far festa, entrano nell’industria musicale con gli occhiali da sole e il sorriso sulle labbra.