Online il nuovo video di Daniele Aldovardi Cos’è

copertina Aldovardi

Già in radio dal 19 Giugno “Cos’è”, ecco online anche il nuovo videoclip del singolo d’esordio di Daniele Aldovardi, estratto dall’ album “La mia età”, un brano pop che porta la firma di Davide Venuti (testo e musica) e Marco Della Bona (musica) che rappresenta in pieno lo stile del cantautore toscano. Registrazioni, arrangiamenti e mix sono stati effettuati al “DDA Studio Recording” di Massa (MS) da Marco Della Bona. Il video vede alla regia Nicola Gianotti e come attrice Silvia Bichi“Ringrazio personalmente chi ha permesso tutto questo, Soluzione D’interni per la location Carrara, Uliano Emanuela di Ladynails per il trucco, Mariomat Parrucchieri per le acconciature ed Alterego Abbigliamento per gli abiti.”

“Cos’è”, è il brano che apre questo progetto, una storia d’amore, una delle tante ma descritta con poche parole e concise. Un progetto molto ambizioso già presente nei principali digital store, che guarda lontano alla ricerca di suoni limpidi e puri, un mix tra suoni anni 70/80 e chitarre elettriche attuali di Beppe Martini uno dei grandi chitarristi di Zucchero.
“Per me un’avventura unica che spero duri il “più allungo possibile e come dico sempre,  credo nei valori e inseguo un sogno, ma è solo grazie al vostro aiuto che posso farcela.”

In questo album “La mia età” si ricercano temi e situazioni migliori del tempo in cui viviamo, basato su amore uguaglianza rivincite e in particolare, l’ omonimo  brano che dà il titolo all’album, è rivolto alla società in cui viviamo. Altre due tracce in evidenza come,“Sofia”, brano scritto da Marco Della Bona ,arrangiatore del disco, dedicato alla piccola nipote dell’ artista.

L’altro è “Porte Aperte”, scritto in un momento in cui tutto sembrava andare storto, dalle amicizie alla famiglia, dove sarebbe bastato poco per cambiare tutto. Vestiti by Alter Ego abbigliamento.

Biografia:

Daniele Aldovardi è nato nel 1984 a Massa (Ms), città dove risiede da sempre. Inizia in giovane età ad esibirsi come ” vocalist ” di gruppi musicali, presso locali e manifestazioni artistiche, sperimentando vari stili dal melodico, rock, jazz, funk, e pop. Partecipa ha numerosi concorsi canori ed ha inciso due singoli “Lei con me ” con la Sony Music Brasil e “Io vorrei “. La sua passione e la sua poliedricità vocale l’hanno portato alla ricerca di musica e parole che potessero esprimere il suo mondo interiore di malinconico, romantico moderno. Creando un sound che lega il melodico del passato al pop odierno.