Online il videoclip dei Predarubia Rip, primo singolo estratto dall’ album Somewhere Boulevard

BAND 2017

Online da questa settimana il videoclip dei Predarubia “Rip”, girato a piombino da Simone Gazzola e Stefano Campagna. Il singolo, primo estratto dall’ album “Somewhere Boulevard”,  esordio discografico della band toscana, è in radio dal 22 Settembre ed è presente nelle principali classifiche indipendenti italiane.

Il video racconta, su un diverso piano narrativo,  il mondo dei social e delle fake news mutuandone il linguaggio. Attraverso la drammatica espressività di Caterina Ridi si confonde il reale, esasperando l’irreale, con gli stessi toni con cui veniamo  costantemente bombardati.

A noi sullo sfondo, incontaminati e puri, il compito di svelare la finzione”

La rock band toscana formatasi  nel 2013, è composta dal cantante Giuseppe Pocai, dal bassista Luca Mori, dal chitarrista Massimo Triti e dal batterista Zivago Anchesi.

L’ album contiene 11 pezzi inediti di rock in purezza , venuti alla luce nell’arco dell’ultimo anno di lavoro e sono il racconto in parole e musica del viaggio intrapreso fino a qui dalla band: Il rock nella sua essenza, l’insana idea che il mondo si possa cambiare con le canzoni, che si possa migliorarlo e che il rock and roll possa veramente salvarci. L’album sarà edito ad opera de LATLANTIDE  e verrà distribuito nei principali digital store e nei negozi di dischi da EDEL.

Link dove poter ordinare “Somewhere Boulevard”:

https://www.amazon.it/Somewhere-Boulevard-Predarubia/dp/B074N1B736