“Questa vita” il nuovo singolo di Gianluca Corrao , “avere un figlio è un terremoto”

gianluca corrao

Dopo il grande successo di “Non mi basta più”, Gianluca Corrao decide di uscire inaspettatamente con il brano che fu presentato in dicembre alla commissione artistica del Festival di Sanremo, ma non fu infine selezionato.Questa vita” è un brano ricco di emozioni, che Corrao ha voluto dedicare alla persona che ama di più al mondo: suo figlio.

Avere un figlio è un terremoto che prende la tua vita per rivoltarla da capo a piede, un vortice di emozioni, ansie, gioie, speranze che ti travolge senza lasciarti fiato. Nulla ti prepara a ciò che sta per arrivare, nessun corso, mamma, nonna o amico può consigliarti su ciò che sta per accadere: è un’avventura che va scoperta e condivisa insieme a tua moglie. Non esiste più un “tu” o un “’noi”, ma solamente un “lui”. Ogni tuo interesse viene subissato dai suoi bisogni che minuto dopo minuto si vengono a creare.

Il forte legame che lega l’artista al figlio ed alla propria famiglia, accompagnato da un testo che emana parole dolci ed importanti, rende questo brano unico e di forte impatto emotivo. Nato dalla collaborazione con i musicisti Sergio Pescara , Gianluca Festinese , autore Luca Canfora ed l’arrangiatore Andrea Maddalone, “Questa vita” sarà disponibile dal 16 Febbraio 2015 in tutte le emittenti nazionali, negozi digitali e servizi di streaming.