Commenti disabilitati su Questo inverno “Mi spoglio di tutte le mie paure” il mio primo album di inediti di Luna Palumbo

 

luna palumbo

“Lavorare ad un album è uno dei lavori più delicati del mondo, ti metti a nudo, ti spogli di tutto e ti prepari a condividere tutto questo con gli altri. Più che l’emozione, si ha molta paura, paura di esporsi, di non essere compresi, di non piacere, di questo e quello. E l’uscita del singolo, che anticipa l’album, è il primo indumento che ti togli quando vai per la prima volta in spiaggia”.

Sono queste le parole di Luna che parla dell’uscita dell’album, che la vede in veste di cantautrice per la prima volta, prevista per Marzo 2016.

Con all’attivo quasi 14 milioni di visualizzazioni su Youtube, un posto nella classifica italiana tra i 10 video più visti del 2014 e 2 Tour Live , Luna Palumbo è considerata tra le rivelazioni della seconda edizione di “The Voice of Italy”.

Il Tour Live (2015) che ha preso il nome del suo ultimo singolo Persi appena concluso ha toccato tutte le regioni d’Italia, isole comprese, un’ondata di adrenalina ed energia in un’atmosfera pop-rock che ha ammaliato e coinvolto il grande pubblico sulle note dei più grandi successi italiani rivisitati e reinterpretati dalla scatenata cantante Salernitana.

“Parto dal presupposto che resto sempre senza parole (tanto da sentire solo il cuore in cardiopalma) ogni volta che constato l’affetto del pubblico nei miei confronti. Sono incredula, quella gente è li per me, è affettuosa, calorosa ed è come se ci conoscessimo da sempre. Il mio tour estivo è stato letteralmente un sogno ad occhi aperti. La gente era li che aspettava la mia uscita, si faceva coinvolgere, aveva voglia di divertirsi, di conoscermi e restava fino a notte fonda. Credo sia stata l’estate più bella della mia vita.”

Comments are closed.