Shard & Francy in radio con il nuovo singolo “Lupo solitario”

Cover - Shard & Francy - Lupo solitario

Shard & Francy presentano il nuovo singolo “Lupo solitario”, un brano melodico con atmosfere romantiche, nasce in un momento nel quale l’Autore chiuso nella sua grotta a curarsi ferite di cuore pensava ed immaginava la sua altra metà che avrebbe trovato nel suo futuro…pensando e disegnando quell’Anima ancora sconosciuta ne provò nostalgia.
Cast di pregio anche nelle frequenze musicali principalmente acustiche. Abbiamo Shard come Autore/Compositore e Voce insieme a Francy, Marco Adami negli arrangiamenti e nelle chitarre, Ezio Zaccagnini alla Batteria, Edoardo Petretti alle tastiere.

SHARD:
Giorgio Spinelli, Cantautore romano che è tornato in scena da qualche anno raccogliendo interessanti risultati e consensi. Ha pubblicato nel 2017 un primo album dal titolo “UnO” frutto di una parte di progetto condiviso con Marco Adami, Ezio Zaccagnini, Edoardo Petretti, Alessandro Papotto
Nella stagione 2017/2018 è in tour per la promozione dell’album “UnO” accompagnato come band da musicisti come Fabio Mariani, Bob Masala, Stefano Marazzi, Enrico Solazzo.
Nel 2016 e nel 2017 ha partecipato a Premi e Festival quali Sanremo Doc, Vocidoro, PegasoStar, Discanto, Premio Lucio Dalla, Trofeo Red Apple, Forever’s Got Talent, Videofestival Live, TouMusic Fest, Una Canzone dal Cuore, Festival d’Estate, ottenendo ampi consensi Targhe e Premi.
E’ appena rientrato da una intensa attività di promozione durante il Festival di Sanremo 2018, il Singolo “Così Non Va” si è ben posizionato nelle classifiche Airplay e Spotify in Marzo e Aprile 2108 salendo anche al 10° posto.
In aprile 2018 “Lupo solitario” ha ricevuto la Targa per il miglior Testo nel 16° Festival Per i brani Inediti PegasoStar, dove è stato presente nella finale con quattro brani inediti.
In Maggio 2018, riceve la Targa Premio d’Autore nel Premio Lucio Dalla per “Lupo Solitario” ed “Orizzonti”.
In Giugno 2018 Vince insieme a Francy la categoria inediti del Festival Vocidoro con “Lupo Solitario”.
In luglio 2018 sempre con “Lupo solitario” è seconda classificata al Festival 7 Note.
In Aprile 2018 pubblica il suo secondo Album “2puntoZerO”.
In Giugno e Luglio 2018 il suo singolo “Fata” è presente nelle classifiche Spotify Airplay Aerone.
Da Giugno a Settembre ha una locandina di date molto intensa principalmente insieme a Francy ospiti insieme presso concorsi Festival e manifestazioni ospiti ed anche come giurati di selezioni miss (miss mondo) o canori (Opera Prima).

FRANCY:
Francesca Lorenzini, Cantante Toscana che trova nel suo percorso di vita una rinascita nella musica.
Nel 2017 riceve il Premio della Critica Memorial Pellisier come interprete cover.
Nel 2018 inizia il suo percorso insieme a Shard raccogliendo risultati e premi inizialmente interpretando da sola i brani di Shard in occasione del Premio Lucio Dalla (Lupo Solitario) e PegasoStar (Lupo Solitario) e poi unendosi a lui in questo progetto di Duo hanno vinto il Festival Vocidoro con Lupo Solitario e da li è seguita una stagione estiva 2018 di intenso calendario di date.
In Luglio 2018 ha partecipato in cover ad Opera Prima e ha ricevuto insieme a Shard il secondo premio inediti e da sola il terzo cover nel Festival 7 Note.
Ha presenziato come ospite e giurato da sola ed insieme a Shard nelle selezioni locali toscane di Miss Mondo.
La Locandina 2018 di Shard è schematicamente riepilogativa delle attività di Shard da solo ed in duo insieme a Francy. Il Duo è in fase di realizzazione di altri due singoli (Sei Tu e Con Te) che saranno ultimati in Ottobre 2018 ed hanno in progetto altri brani per la realizzazione di un album entro la fine del 2018.