#Tre il nuovo disco del cantante genovese Gianluca Corrao, da maggio in tutti i negozi di dischi

CORRAO #TRE

#Tre è il nuovo disco di Gianluca Corrao, il terzo della sua carriera, è stato anticipato negli scorsi mesi dai singoli “non mi basta più” e “questa vita” che hanno ottenuto un ottimo riscontro radiofonico arrivando anche alla vetta della classifica iTunes.

#Tre arriva dopo un anno dalla pubblicazione di “Come una stella”, album che ha affermato l’artista a livello nazionale, e della parentesi estiva del singolo inedito “Il resto non è niente” nato dalla collaborazione con Nicolò Fragile.

L’album chiude un ciclo di accrescimento musicale ed artistico della nuova promessa musicale genovese, che questa volta si è affidata ad autori e compositori di fama quali Luca Canfora, Andrea Maddalone ed alla collaborazione dell’ormai noto IgorMind per due brani, nonché dalla supervisione artistica di Roberto Mantovani.

In questo nuovo lavoro incontriamo temi biografici come l’amore per la famiglia, per la musica e la determinazione di affrontare le sfide fino alla conquista della vittoria. Per ultimo, ma non di certo per importanza, l’artista ha voluto sottolineare la sua crescita professionale spaziando da sonorità pop e rock, alla sperimentazione elettropop con il brano “come aquile”. Il risultato è un lavoro dal sound moderno, dove nell’arco di 11 brani Corrao riesce a mettersi in sintonia con mondi diversissimi grazie a uno stuolo di collaboratori d’eccezione.

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sull’artista ed il prossimo tour sono disponibili sulla pagina web www.gianlucacorrao.com e sulla pagina facebook ufficiale www.facebook.com/corraogianluca

Il disco, che sarà disponibile in tutti i negozi di dischi e store digitali a partire dal 26 maggio, è pubblicato da Smilax Publishing.