Vittorio Vetturani in radio e nei digital store con il singolo “La vita che non cade”

1

Vittorio Vetturani in radio con il nuovo singolo “La vita che non cade” (di Pierfrancesco Esposito e Vittorio Vetturani), un brano, già disponibile in tutti gli store digitali, che nasce in pieno lockdown, quando intorno c’era solo paura e incertezza per il futuro, in un periodo difficile che accomunava tutti.

Questa canzone è un messaggio che vuole trasmettere forza a chi crede di non farcela e ha perso la speranza di vivere, un messaggio incorniciato in una melodia pop-funky che vuole tornare a scandire la vita attraverso la spensieratezza. Il brano è impreziosito dalla voce femminile di Alessia Chiocci in arte “Aria”, è stato registrato presso il “Mami record studio” di Marco Cocchieri ed è accompagnato da un videoclip per la regia di Luca Marchetti e Lorenzo Dionigi,

-Per me è stato un modo per distogliere l’attenzione dal momento buio, per prendere una boccata di normalità. L’idea era quella di ridare speranza a tutte quelle persone che hanno sperimentato su di loro l’orrore portato dall’epidemia e a tutte quelle che avevano bisogno di pensare che farcela era possibile. E’ una canzone piena di ottimismo che vuole aiutarci a credere che tutto andrà davvero bene che la vita tornerà ad essere “una corsa in autostrada senza autostop”, verso nuove mete, senza paure. Un brano che comunica forza e speranza, che mi ha permesso di affrontare un periodo duro, mi ha “salvato e curato le ferite”.

Vittorio Vetturani, nasce a Foligno il 16/03/1992 e studia canto da 10 anni con la vocal coach Fabrizia Luchetti, con la quale ha realizzato i primi 2 inediti, dal titolo “Niente da dire” e “Mille fasi”. Negli anni ha partecipato con buoni risultati a molti concorsi musicali quali Area Sanremo, Cantagiro, Tour Music Fest, Sanremo New Talent, Una voce per l’Europa, Sanremo Doc, ecc. ed organizzato vari eventi. Attualmente sta preparando il primo album con uscita prevista nel 2021.